Viaggi di gruppo dei Trippers
Viaggiare è una cosa seria, ma senza prendersi troppo seriamente!
Organizzazione, energia, positività e un pizzico (anzi forse una valigia) di pazzia.. ecco cosa aspettarti se deciderai di viaggiare con me.
👉🏻 Cosa posso offrirti? Il mio perenne buonumore, la mia voglia di mostrarti il mondo e la competenza maturata in 7 anni di esperienza come tour leader.
👉🏻 Cosa rende speciale un viaggio di gruppo? Essere perfetti sconosciuti!
Il bello è proprio non conoscersi e avere storie nuove da ascoltare e nuove battute su cui ridere.. perché si viaggia, ma si ride anche un sacco (per lo meno nei gruppi che accompagno io🤪).
Scorri per scoprire i viaggi che potremmo farci insieme!
Prossimi viaggi di gruppo insieme a me
USA: grattacieli e country roads | 15 gg > ITINERARIO INEDITO
- dal 6 al 20 aprile – PASQUA / UNICA DATA / ULTIMI 4 POSTI
Finalmente è online l’itinerario inedito che ho creato personalmente per portarvi alla scoperta dell’America più autentica: un assaggio di Canada a Toronto, le Cascate del Niagara, Buffalo, una vera contea Amish in Ohio, Cleveland, Chicago, route 66 e l’immancabile New York City!
USA: United States of Music | 12 gg > ITINERARIO INEDITO INSIEME A PIETRO MORELLO
- dal 5 al 16 giugno – DURANTE IL BLUES FESTIVAL E IL COUNTRY MUSIC FESTIVAL
L’America, quella vera, fatta di musica e lunghissime highway ci aspetta! Da Cleveland a New Orleans, passando per Chicago, la Route 66 e scivolando da Nashville fino a Memphis, casa di Elvis Presley. Un viaggio nel Blues, ballando Country e arrivando nella capitale del Jazz: sedetevi comodi perché questo non sarà affatto il solito itinerario negli Stati Uniti, ma un vero e proprio viaggio nella musica!
TURCHIA: Cappadocia e Istanbul | 8 gg
- dal 21 al 28 giugno – BEST SELLER
Ci innamoreremo della Cappadocia con un volo in mongolfiera all’alba, scopriremo i “Camini delle Fate” ed esploreremo degli antichissimi villaggi con case scavate nella roccia. E poi Istanbul, affacciata sul Bosforo, tra moschee antichissime e quartieri moderni e ricchi di vita, tra profumi e sapori medio orientali.
HAWAII DISCOVERY | 14 gg
dal 20 aprile al 3 maggio –SOLD OUT- dall’1 al 14 luglio – ULTIMI 8 POSTI
- dal 13 al 26 luglio – ULTIMI 5 POSTI
Anche quest’estate vi porto alle Hawaii, un arcipelago che ormai posso chiamare casa! Andremo alla scoperta delle 3 isole più belle: Oahu, Kauai e Maui! Ci immergeremo tra pesci coloratissimi e tartarughe giganti, faremo trekking su viste mozzafiato e ci rilasseremo nelle spiagge più belle dove aspettare tramonti indimenticabili! Il tutto condito da una sana dose di acai bowl e poke da perdere la testa!
ARGENTINA ON THE ROAD | 15 gg
- dal 3 al 17 agosto – NOVITÀ
Un viaggio unico, completamente on the road, per perdersi tra le bellezze del remoto nord dell’Argentina. Partendo dalla coloratissima e vivace Buenos Aires, attraversando il Paese per arrivare fino a Salta: montagne arcobaleno, tramonti infuocati, villaggi andini, faraglioni arancioni infiniti, deserti di sale e paesini hippy. Vi aspetta tutto questo e ancora molto di più…
BRASILE WILD | 15 gg
- dal 23 agosto al 6 settembre
Il viaggio avventura per definizione: saremo on the road, lungo le selvagge e bellissime coste settentrionali del Brasile. Scopriremo i pazzeschi Lencois Maranhenses e poi correremo in fuoristrada, tra spiagge infinite e tramonti colorati. Un pò di relax a Jericoacoara, prima di imbarcarci sul Delta del Fiume Parnaiba tra natura e piccoli villaggi tradizionali. E poi, volete mica dimenticarvi di Rio de Janeiro? Facciamoci sto viaggione!
UZBEKISTAN: Via della Seta | 10 gg
- dal 7 al 16 ottobre
Punto d’incontro di culture e di scambi commerciali fin dagli imperi di Alessandro Magno e Gengis Khan, l’Uzbekistan è il cuore della famosa via della Seta, 8000 km che da Roma città eterna giungevano nella lontana Cina. Bukhara, Samarcanda e Khiva vi stupiranno per le loro moschee e bellezze architettoniche: un’atmosfera magica tra tappeti, stoffe e profumi orientali.
MESSICO: Dia de los Muertos | 12 gg
- dal 26 ottobre al 6 novembre – BEST SELLER
Avete mai visto il film Coco? Lì c’è tutto quello che ci aspetta in questo viaggio. Un nuovo ed unico itinerario che ci permetterà di conoscere il Messico più autentico, fuori dalle rotte turistiche e in un periodo dell’anno divenuto ormai famoso in tutto il mondo. Teschi colorati, vestiti tradizionali, musica e cultura: vivremo le celebrazioni del giorno dei morti come fa un vero messicano, una delle cose da fare una volta nella vita!
Chi ha già viaggiato con me dice…
Semplicemente FANTASTICA
A ottobre-novembre sono andata per la prima volta in Guatemala, non solo è stato il mio primo viaggio in America centrale, ma anche il primo con Jess.
La seguivo già da tempo su Instagram e ho letto e sentito parlare molto di lei: da come si presentava nei post e nelle storie subito dava idea di essere una ragazza super divertente e innamorata della vita on the Road, pronta a scoprire e a far scoprire tutto quello che questo mondo ha da offrire.
Quello che non mi aspettavo assolutamente era il fatto che quello che riesce a trasmettere dai social è forse solo il 50% di come è in realtà! È una persona solare, divertente, che ha viaggio e viaggiatori sotto controllo in modo decisamente organizzato e professionale, ma che allo stesso tempo riesce a inserirsi nel gruppo che guida come “una di loro”.
Il viaggio in Guatemala non sarebbe stato altrettanto fantastico senza un capogruppo come Jess 🤩
GuateAmala
Che dire? Jess è il divertimento fatto persona, esplosiva, solare sorridente h24, viaggiare con lei è semplicemente fantastico! Il viaggio in Guatemala è stato unico! È riuscita a creare un rapporto bellissimo tra tutti i partecipanti, abbiamo riso, veramente tanto, abbiamo visto paesaggi e posti assurdi, ci siamo emozionati, ci siamo fatti coraggio nelle avventure estreme, 15 estranei diventati una famiglia in pochi giorni, tanto che l’addio in aeroporto ha fatto scendere la lacrimuccia a tutti.. ❤️
Non solo una tour leader, ma anche l’amica che tutti vorrebbero!
Grazie di cuore, hai reso questo viaggio unico..ci vediamo presto!!
Bri
Si possono mettere altre ⭐?
Seriamente, si possono mettere? Io per sicurezza le aggiungo ⭐⭐⭐⭐⭐
Seguo Jess da “tanto” tempo ed è vero che quello che vedi sui social è poi quello che troverai in viaggio, non esiste altro modo per descriverla, perché si descrive da sola!
Mi sono divertita, ma ho anche imparato un sacco di cose sul Paese che stavo visitando, perché lei è arrivata super preparata e piena di Fun Facts (vi piaceranno giuro!), ho lasciato la mia perenne ansia in aeroporto e lei non mi ha mai fatto pentire di essere partita; quindi se siete persone ansiose anche voi, tranquilli, siete in una botte di ferro, perché penserà a tutto lei, davvero!
I ricordi più belli che ho del viaggio in Guatemala sono quelli che nessuno è riuscito a fotografare, perciò dopo aver letto tutte le recensioni su cheviaggitifai.it, aver guardato tutti i post su Instagram e Tik Tok, che aspettate a prenotare un viaggione con Jess? Non ci pensate troppo, come me, fatelo! (Anche perché vanno sold out in fretta.)
Ehi Jess, GRAZIE!
Norvegia nel cuore (o nel bagaglio?)❤️
Ciao jeeess, devo dire che come primo viaggio è stato giusto giusto un po’ emozionante😂
A te sicuramente va un grazie immenso perché non c’è stata mai una volta in cui non ti ho vista sorridere (e ne sono successe di cose). In questo viaggio ci lascio veramente un sacco di emozioni e ovviamente l’anno prossimo il viaggio sarà di nuovo con te, promesso! ❤️
Il viaggio penso sia una delle cose più belle che si possa fare nella vita, ma farlo con le persone giuste lo è ancora di più…GRAZIE JESS e alla prossima!❤️
Jess forever Jess
Viaggio alle Hawaii super bello. Super organizzato, gestito da Jess in maniera impeccabile. Capo gita (come la chiamavo io in maniera affettuosa) preparata e super simpatica. Non sarà la tua guida durante il viaggio, sarà la tua amica pronta a farti vivere splendide emozioni. Una garanzia affidarsi a lei.