fbpx

Viaggia con me

Viaggia con me

Viaggiare è una cosa seria, ma senza prendersi troppo seriamente!

Organizzazione, energia, positività e un pizzico di pazzia.. ecco cosa aspettarti se deciderai di viaggiare con me.

👉🏻Cosa posso offrirti? Il mio perenne buonumore, la mia curiosità di scoprire il mondo e la competenza maturata in 4 anni di esperienza come tour leader.

👉🏻Cosa rende speciale un viaggio di gruppo? Essere perfetti sconosciuti!

La cosa bella è proprio non conoscersi e avere storie nuove da ascoltare e nuove battute su cui ridere.. perché si viaggia, ma si ride anche un sacco (per lo meno nei gruppi che accompagno io🤪).

Quindi bando alle ciance, ecco i viaggi che potremmo farci insieme!

Viaggi di gruppo


Sardegna on the road: le spiagge più belle d’Italia

Olbia – Santa Teresa di Gallura – Costa Paradiso – Alghero – Stintino – Capo Caccia

Dal 30 agosto al 5 settembre 2020 | in collaborazione con BeeTourist

Spiagge paradisiache, natura incontaminata, mare cristallino e tanto sole!

Dopo un inverno e una primavera così travagliati, l’estate è in debito con noi…

E noi questo debito vogliamo riscuoterlo sulle coste più belle del nostro paese: la Sardegna del Nord!

Come? Attraversando cale, calette, baie e promontori e assaporando vini, formaggi e pesce fresco, in un fantastico on the road di gruppo, all’insegna di relax e divertimento!

Viaggio di gruppo in Sardegna


In bici sul Delta del Po: valli e sapori

Ferrara – Delta del Po – Valli di Comacchio – Ravenna

Dal 9 al 12 settembre 2020 | in collaborazione con BeeTourist

Ripartiamo dall’Italia e… dalla natura! Con questo itinerario cicloturistico alla portata di tutti vogliamo accompagnarvi alla scoperta del Delta del Po, un luogo in contrasto con la frenesia, ricco di biodiversità, storia e una forte tradizione culinaria, pedalando tra le sue valli e assaggiando i suoi sapori.

Partiremo da Ferrara, perla degli Estensi, e accompagneremo il fiume nei suoi ultimi 100 km sino al mare, dove regna il Delta, da sempre crocevia culturale ed economico tra Occidente e Oriente, ancora oggi una delle aree protette più sviluppate d’Italia.

Attraverseremo poi le Valli di Comacchio, città di ponti, marinai e anguille soprannominata la “piccola Venezia”, per poi concludere raggiungendo la capitale dei mosaici nel cuore della Romagna: Ravenna.

In bici sul Delta del Po


Stoccolma e Copenaghen: non solo mercatini di Natale

Dal 4 all’ 8 dicembre 2020 | in collaborazione con BeeTourist

Stai passeggiando fra casette colorate incorniciate da luci natalizie e, con un bicchiere di Glögg fumante in mano, attraversi uno dei 57 ponti che collegano le isole della città.

Ora però devi salire a bordo di un treno che sfreccerà tra laghi ed enormi distese di verde per poi tuffarsi improvvisamente nel mare

La magia delle feste avvolge parchi e giardini mentre ti perdi tra le strade del quartiere hippie più famoso al mondo, dove il tempo pare essersi fermato.

E’ proprio così che potrebbe essere il tuo ponte dell’8 dicembre, alla scoperta delle capitali scandinave nel periodo più magico dell’anno!

Sconvolgi il tuo dicembre e parti con noi alla volta di Stoccolma e Copenaghen, per un mix di cultura, tradizione e scoperta!

Viaggio di gruppo a Copenhagen

Lascia il tuo commento