fbpx

Viaggia con me

Viaggia con me

Viaggiare è una cosa seria, ma senza prendersi troppo seriamente!

Organizzazione, energia, positività e un pizzico di pazzia.. ecco cosa aspettarti se deciderai di viaggiare con me.

👉🏻Cosa posso offrirti? Il mio perenne buonumore, la mia curiosità di scoprire il mondo e la competenza maturata in 4 anni di esperienza come tour leader.

👉🏻Cosa rende speciale un viaggio di gruppo? Essere perfetti sconosciuti!

La cosa bella è proprio non conoscersi e avere storie nuove da ascoltare e nuove battute su cui ridere.. perché si viaggia, ma si ride anche un sacco (per lo meno nei gruppi che accompagno io🤪).

Quindi bando alle ciance, ecco i viaggi che potremmo farci insieme!

Viaggi di gruppo


Amsterdam per veri Spartani

Dall’1 al 4 ottobre 2020 | in collaborazione con BeeTourist

Spartan Race Zandvoort e visita di Amsterdam

Ogni volta che senti parlare della Spartan Race pensi “Certo che ci starebbe provarla.. ma non conosco nessuno con cui andarci..”?

Oppure hai già partecipato e non vedi l’ora di ripetere l’esperienza, magari all’estero?

Beh, per quello ci siamo noi, tu devi solo pensare ad allenarti (senza esagerare… nessuno di noi è un professionista) e noi pensiamo all’organizzazione e al gruppo!

E già che ci siamo, ti portiamo a gareggiare vicino ad una delle città più belle d’Europa, aggiungendo un pizzico di wanderlust allo sport, visitando Amsterdam!

Programma completo

 Spartan Race Olanda  Amsterdam


Stoccolma e Copenaghen: non solo mercatini di Natale

Dal 4 all’ 8 dicembre 2020 | in collaborazione con BeeTourist

Stai passeggiando fra casette colorate incorniciate da luci natalizie e, con un bicchiere di Glögg fumante in mano, attraversi uno dei 57 ponti che collegano le isole della città.

Ora però devi salire a bordo di un treno che sfreccerà tra laghi ed enormi distese di verde per poi tuffarsi improvvisamente nel mare

La magia delle feste avvolge parchi e giardini mentre ti perdi tra le strade del quartiere hippie più famoso al mondo, dove il tempo pare essersi fermato.

E’ proprio così che potrebbe essere il tuo ponte dell’8 dicembre, alla scoperta delle capitali scandinave nel periodo più magico dell’anno!

Sconvolgi il tuo dicembre e parti con noi alla volta di Stoccolma e Copenaghen, per un mix di cultura, tradizione e scoperta!

Viaggio di gruppo a Copenhagen

Lascia il tuo commento