Viaggi di gruppo dei Trippers
Viaggiare è una cosa seria, ma senza prendersi troppo seriamente!
Organizzazione, energia, positività e un pizzico (anzi forse un’overdose) di pazzia.. ecco cosa aspettarti se deciderai di viaggiare con me.
👉🏻 Cosa posso offrirti? Il mio perenne buonumore, la mia voglia di mostrarti il mondo e la competenza maturata in 7 anni di esperienza come tour leader.
👉🏻 Cosa rende speciale un viaggio di gruppo? Essere perfetti sconosciuti!
Il bello è proprio non conoscersi e avere storie nuove da ascoltare e nuove battute su cui ridere.. perché si viaggia, ma si ride anche un sacco (per lo meno nei gruppi che accompagno io🤪).
Scorri per scoprire i viaggi che potremmo farci insieme!
Prossimi viaggi di gruppo insieme a me
Colombia e Amazzonia | 15 gg
dal 24 novembre all’8 dicembre– SOLD OUT
Colombia: colori, musica, biodiversità, natura e una popolazione talmente festaiola e perennemente di buon umore da aver guadagnato il soprannome “Locombia“! In questo viaggio attraverseremo la Foresta Amazzonica, un magnifico labirinto verde di fauna e flora, ma anche spiagge tropicali, fascinose città dalla storia antichissima e angoli di paradiso nascosti.
Panama e isole San Blas | 9 gg
dal 27 dicembre al 4 gennaio– SOLD OUT- dal 16 al 24 gennaio – con Nicolò Balini aka @HUMANSAFARI
Panama è una destinazione tra le più affascinanti e ricche di biodiversità di tutto il centro America, con le sue giungle rigogliose, spiagge tropicali e un passato coloniale che si respira ancora tra le vite della capitale. Entreremo in contatto con le popolazioni indigene e ci tufferemo nelle acque cristalline degli atolli di San Blas, un arcipelago paradisiaco un tempo rifugio dei pirati dei Caraibi.
Carnevale a Rio de Janeiro | 9 gg
- dall’8 al 16 febbraio 2024 – ULTIMI 3 POSTI
Autentico, inimitabile, indescrivibile.. a meno che non lo vivi! Il carnevale più famoso e pazzo del mondo ci aspetta, parti con me per il viaggio più iconico dell’inverno!
Islanda: Aurora Expedition | 8 gg
- dal 26 febbraio al 4 marzo 2024 – BEST SELLER
Di giorno on the road attraverso i luoghi più remoti e magici del selvaggio sud, di notte a caccia dell’Aurora Boreale! Inclusa la super escursione nelle Grotte di Ghiaccio. Scopri il nostro viaggio best seller!
USA Space Trip con Luca Perri | 14 gg
dal 29 marzo all’11 aprile 2024– SOLD OUT
3, 2, 1 lift-off! Un viaggio spaziale per scoprire la Florida, il Texas e i luoghi simbolo dell’esplorazione spaziale, tra cultura, storia e… alligatori! E come ciliegina sulla torta, proprio mentre saremo lì, il cielo del Texas verrà oscurato da un’eclissi solare (la prossima sarà fra oltre 20 anni, nel 2045).
Guatemala e Belize | 16 gg
- dal 16 aprile all’1 maggio 2024 – ULTIMI POSTI
Immense distese di giungla, rovine Maya, uno dei vulcani più attivi del mondo, mercati colorati e paesini hippy che si affacciano sul lago più magico del centro America. Questo e molto altro ci aspetta in Guatemala.. ma non è finita qui, perché passeremo il confine per concludere il nostro viaggio in Belize, paradiso dello snorkeling!
USA: United States of Music | 13 gg
- dall’1 al 13 giugno 2024 – VIAGGIO INEDITO
Da New Orleans a Cleveland, passando per la Blues Highway, prendendo un caffè a casa di Elvis Presley e ballando a più non posso al Country Music Festival di Nashville!
Un viaggio nel blues, attraverso il jazz, ballando il country, ascoltando il rock’n’roll: sedetevi comodi perché questo non sarà affatto il solito itinerario negli Stati Uniti, ma un vero e proprio viaggio nella musica!
Chi ha già viaggiato con me dice…
What a Trip(pers!) - Stati Uniti: grattacieli e country roads
Decisamente la meta è tanto sognata e desiderata per anni, quindi è difficile partire impreparati e ancor di più rimanerne delusi, ma la fortuna di averla condivisa con un bel gruppo e una coordinatrice pazzesca non può che averlo reso un viaggio a dir poco indimenticabile! Il tempo per fortuna è stato sempre dalla nostra parte, ed ogni esperienza (dai grattacieli alle zone più residenziali, dalle grandi città alla route 66) ci ha permesso di sentirci come dentro una serie tv. Un grande grazie in particolare a Jess, che ci ha guidati ogni giorno con la sua carica, preparazione e professionalità!
Un sogno che diventa realtà🇺🇸🗽🇨🇦
Cara Jess,
Inizio il mio racconto ringraziandoti.
Grazie per aver pensato e organizzato un viaggio del genere!!!. Hai realizzato il sogno di molti e soprattutto sei stata super! Un punto di riferimento costante per noi Trippers, pura energia!
Che dire del viaggio??? Toronto, Cascate del Niagara (compresa la doccia in battello), Chicago, Cleveland, Contea Hamish, la Route66 e New York in 15 giorni, che vuoi di più?⭐️.
Gli Stati Uniti ti prendono, ti affascinano, ti fanno vivere un film a occhi aperti… e alla fine rientri a casa innamorata persa di questo paese!!!
Auguro a tutti di vivere una tale esperienza!!
Grazie ancora Jess!!!⭐️🇺🇸🗽🇨🇦🫶🏻
Starbuckers on the road 🇺🇸🗽🇨🇦🥤
Come posso esprimere la mia esperienza? Mh.. penso che la parola più adatta sia ‘UNICA!’
Un viaggio che non dimenticherò mai. Rimarrà sempre nei mie più profondi ricordi e anche i bei momenti trascorsi con i ragazzi del gruppo. Ero un po’ scettico a un viaggio di gruppo, ma mi sono ricreduto dal primo istante. Jess fantastica!
Meglio di un caffè da Starbucks
Sapete quando ascoltate una canzone e dite “questa l’ha scritta per me” ecco, il viaggio “Grattacieli & country roads” che Jess ha scritto, mi ha fatto lo stesso effetto.
Cascate del Niagara, Toronto, la Rock and Roll Hall of Fame, gli Amish, Chicago, la Route 66, NYC…sì abbiamo vissuto in un film per davvero!
Questo viaggio è stata un’esperienza che mai nella vita potrò dimenticare e Jess ci ha guidati (e ha guidato) senza sosta, tirando fuori fun facts e battute brutte (😜), ci ha aiutato e soddisfatto ogni nostra necessità, capriccio e richiesta.
Viaggiare con Jess è un’esperienza che spero vogliate provare, non ve ne pentirete!
Per tutti i momenti indimenticabili e straordinari che mi hai permesso di vivere e che abbiamo condiviso, sempre grazie Zi!
Grattacieli e Country Roads
Ciao Jess,
A distanza di mesi sto ancora cercando di metabolizzare l’esperienza. Non ho mai viaggiato con sconosciuti, ma lo consiglio vivamente a chiunque (anche a chi è un po’ più timido come me), guida formidabile, sempre sorridente e super simpatica. Itinerario top (ma quando mai mi ricapiterà di fare una pasquetta insieme agli Amish, di parlare con “Farmer David” o di ascoltare un gruppo di bambini Amish cantare in coro per noi?🥹 ). Per due settimane mi è sembrato di vivere in un film, davvero esperienza super consigliata.
Ci vediamo al prossimo viaggio.
P.S —> Come kenzo di vesti?