fbpx

Viaggia con me

Viaggi di gruppo dei Trippers

Viaggiare è una cosa seria, ma senza prendersi troppo seriamente!

Organizzazione, energia, positività e un pizzico (anzi forse una valigia) di pazzia.. ecco cosa aspettarti se deciderai di viaggiare con me.

👉🏻 Cosa posso offrirti? Il mio perenne buonumore, la mia voglia di mostrarti il mondo e la competenza maturata in 6 anni di esperienza come tour leader.

👉🏻 Cosa rende speciale un viaggio di gruppo? Essere perfetti sconosciuti!

Il bello è proprio non conoscersi e avere storie nuove da ascoltare e nuove battute su cui ridere.. perché si viaggia, ma si ride anche un sacco (per lo meno nei gruppi che accompagno io🤪).

Scorri per scoprire i viaggi che potremmo farci insieme!

Viaggi di gruppo


Prossimi viaggi di gruppo insieme a me

Lofoten e Capo Nord | 8 gg

  • dal 17 al 24 giugno – ULTIMI 4 POSTI

Å, Reine, Henningsvær, Kvalvika, Kabelvåg, Senja, Tromsø, Nordkapp, Knivskjellodden, Alta

Viaggio di gruppo Lofoten e Capo Nord


Islanda del Sud | 8 gg

  • dal 25 giugno al 2 luglio – SOLD OUT

Circolo D’Oro, Skogafoss, Spiaggia Nera, Ghiacciaio, Diamond Beach, Aereo abbandonato, Seljalandsfoss, Bagno nel fiume caldo, Cratere del vulcano, Blue Lagoon e molto altro

Viaggio di gruppo in islanda


Hawaii Exploring | 17 gg

  • dal 15 luglio al 31 luglio – SOLD OUT
  • dal 29 luglio al 14 agostoSOLD OUT
  • dal 19 agosto al 4 settembre – SOLD OUT

Honolulu, Waikiki, Hanauma Bay, Pearl Harbor, Kauai, Napali Coast, Waimea Canyon, Heritage Trail, Big Island, Vulcano Kilauea, Waipio Valley, Maui, Vulcano Haleakala, Ka’anapali e molto altro

Viaggio di gruppo alle Hawaii


Perù: l’America degli Incas | 15 gg

  • dal 17 settembre all’1 ottobre – SOLD OUT

Deserto di Paracas, Huacachina, Arequipa, Ruta del Sur, Valle del Colca, Amantanì, Lago Titicaca, Ruta del Sol, Cusco, Moray e Maras, Machu Picchu, Rainbow Monutain, Lima

Viaggio di gruppo in Perù


Botswana e Zimbabwe Wild | 15 gg

  • dal 3 al 17 ottobre – NOVITA’

Victoria Falls, Hwange National Park, Safari, Lago Makgadikgadi, Riserva Moremi, Maun, Delta dell’Okavango, Fiume Zambesi, Parco Chobe

Viaggio di gruppo Botswana e Zimbabwe


Guatemala – Dia de los Muertos | 12 gg

  • dal 29 ottobre al 9 novembre – NOVITA’

Biotopo del Quetzal, Semuc Champey e le grotte sotterranee di Lanquin, cascate Las Conchas, Rio Dulce, le rovine Maya di Tikal, Antigua, Lago Atitlan, Chichicastenango e ovviamente… la celebrazione più importante del paese: Dia de los Muertos!

Viaggio di gruppo in Guatemala


Chi ha già viaggiato con me dice…

Il vulcano in islanda

Rated 5 out of 5

Sono partita con sivola solo perché volevo andare in Islanda, e per caso sono capitata con Jess. Ecco, per chi dovesse decidere in futuro di partire con sivola, consiglio di non fare come me, di non affidarsi al caso, e di scegliere deliberatamente di partire con Jess. È una persona sensibile, appassionata, affettuosa, genuinamente simpatica, sono veramente contenta di averla scoperta “per caso” e continuare a seguire le sue peripezie e i suoi viaggi tramite i social. Sa come coinvolgere un gruppo, sa come coinvolgere singole persone (anche quelle timidine come me), ma non è stato solo divertente passare una settimana in islanda con lei, caspita ci si può fare qualasiasi tipo di conversazione, è una tipa estremamente accollativa e in qualche modo, la mia impressione è che sappia leggere bene il “mood” delle persone con cui parte.
Mantengo un bellissimo ricordo dell’abbraccio in aeroporto a fine viaggio!
Ripeto: partite con Jess di proposito, non fate le cose a caso come me 😂

Alessia Alessandra

Habibi, per sempre!

Rated 5 out of 5

La vita, quando meno te lo aspetti, ti da la possibilità di conoscere persone straordinarie, con una immensa carica di energia positiva, di voglia di vivere, di dare, di essere felici, di affrontare tutto con ottimismo, di godersi la vita in ogni suo attimo. Queste persone le incontri per un motivo, per farti cambiare visione sulle cose, per farti aprire la mente sulla vita e le sue mille sfumature, per attingere dalla loro energia e avere la forza di intraprendere il tuo viaggio.
Jess è una di queste persone UNICHE al mondo, che da sola, con la sua felicità e il suo sorriso, sa cambiarti.
Grazie Jess per aver accompagnato me e i miei nuovi amici nel più bel viaggio della nostra vita!
Ps: Jess è anche e soprattutto una Tour Leader di una professionalità ed esperienza eccezionali, state sicuri che in viaggio con lei vi divertirete tantissimo e senza mai un problema, perché a qualsiasi cosa ci penserà lei e lo farà davvero bene, lasciando al gruppo il solo “pensiero” di godersi il viaggio ed essere felici. Impossibile tornare delusi dopo un viaggio insieme a lei, supererà ogni vostra aspettativa!

Fra!

Habibi <3

Rated 5 out of 5

Non sono brava con le parole ed è comunque difficile descrivere in una recensione le emozioni provate in Giordania con Jess. Ha una passione incredibile e coinvolgente che ha reso il viaggio ancora più fantastico!

Chiara

Jess 🔝 Tour leader

Rated 5 out of 5

La spontaneità di Jess fa di lei una donna carismatica e appassionata del suo lavoro. Empatica, con dei semplici come va? Tutto bene? ti fa sentire coccolata e al sicuro.
I viaggi di gruppo con Jess assicurano grandi risate e divertimento. Non si può chiedere Tour Leader migliore.

Monica Ruan

Jess the best

Rated 5 out of 5

160 cm di energia solare allo stato puro.
Jess è una specie di diavoletto della Tasmania: piccola, cazzuta, sempre accesa e presente, ma super efficiente e impossibile da fregare.
Una persona che può influenzare la quantità di luce in ogni stanza è davvero rara da trovare. Jess è così appassionata e piena di vita da riuscire a far sorridere anche la più seriosa delle rompipalle, a sdrammatizzare ogni situazione, a prendersi cura del suo gruppo con attenzione e correttezza, captando gli umori e i desideri di tutti. Non avrei pensato di affezionarmi tanto a una persona in così poco tempo, ma posto che è impossibile non sentirla quando ti chiama e che se la fai arrabbiare ti abbandona in qualche posto sperduto senza viveri…scheeerzo!! Troverete una persona davvero eccezionale, che mi spiace sia sempre in giro e che farò fatica a rivedere presto, ma che non dimenticherò ❤️

Marilena
Lascia il tuo commento