fbpx

Dicono di me

E tu, cosa dici di me?


Jessica...una scoperta geniale!

5,0 rating
8 Novembre 2020

Ho letto l’articolo su Amsterdam…che dire, trasuda di entusiasmo e di curiosità! Jessica è questo: un cocktail di entusiasmo e meraviglia, un binomio bomba! Chissà se riuscirò mai a fare un viaggio con una tour leader pazzesca come lei!

Manuela

Troppo forte sta ragazza!!

5,0 rating
21 Ottobre 2020

La seguo su instagram,purtroppo non ho avuto modo di viaggiare assieme a lei. In ogni caso è un piacere seguirla perché oltre ad essere attraente e interessante in tutte le sue sfaccettature, è molto professionale dando info sempre uptodate, interessanti, la banalità non è di casa insomma!

Linda

Amsterdam 2020

5,0 rating
20 Ottobre 2020

Sempre interessato dei posti fighi da visitare seguo Jessica e le sue mirabolanti avventure da TikTok a Instagram e dopo averla stalkerata su tutti i social decido di provare a fare questo viaggio non conoscendo assolutamente nessuno.
Mi sono trovato benissimo tra le esperienze nuove che ho fatto e le amicizie che ho instaurato, decidere di buttarsi e partire significa conoscere un sacco di nuove realtà che non sapevi esistessero e fare in modo che il mondo diventi casa tua.
Avendo viaggiato da solo qualche volta in posti sconosciuti spesso ti trovi spaesato, insomma come fai a decidere dove andare se non conosci nemmeno le possibilità che il posto ti offre?
Con una Tour Leader non hai di questi problemi perché le possibilità ti vengono date, se poi quella Tour Leader è Jess potete star sicuri di divertirvi.
Sicuramente farò qualche altro viaggio, magari mi troverai, si parlo proprio con te che stai ancora qui a leggere la mia recensione lunghezza libro….ancora qua stai? Iscriviti ai viaggi invece di stare al telefono😂🤟🏻😎

Alessio

Best TOOLIDA ever

5,0 rating
20 Ottobre 2020

Uno fortuna immensa avere Jess come tour leader in un viaggio (o toolida come ribattezzata in Myanmar). Preparatissima in ogni occasione, in continua ricerca di esperienze che ti restino nel cuore, capace di trasmetterti grinta in ogni momento. Siete in mani sicure! Grazie ancora Jess

Margherita

Trippersssss

5,0 rating
20 Ottobre 2020

Sempre bello scoprire cose nuove, posti nuovi, specialmente quando viaggio ogni mese (ormai non nel 2020 dopo marzo) 😭

Ladan

Mai banale❤️

5,0 rating
20 Ottobre 2020

Troppo grande Jess, proponi luoghi/attrazioni fantastici che poche volte mi è capitato di conoscere già da prima e che spesso mi portano ad approfondire la cultura o la storia che c’è dietro ad essi. Spero tantissimo di riuscire a viaggare con te un giorno🧳✈️
YOU GO GIRL!!✨

Alice

#stopcovid

4,0 rating
20 Ottobre 2020

Beh sicuramente lei mi ha trasmesso molta positività. Si vede che le piace quello che fa e questo riesce a farlo passare anche a chi la segue.
Trovo interessanti i post che pubblica e a me personalmente, mi trasmette molta voglia di provare posti che prima non avrei mai preso in considerazione. Mi suscita molta curiosità.
Problematica COVID-19 mi ha frenato nei viaggiare, ma in futuro mi piacerebbe provare un esperienza con “che viaggi ti fai”.
4 stelline solo perché l ultima me la riservo per il viaggio che spero di poter fare in un futuro 😁

Pier

Un viaggio avventura

5,0 rating
19 Ottobre 2020

Jess!!! Guida simpaticissima, frizzante, sempre sorridente, molto professionale, alla continua ricerca dell’esperienza local a contatto con la cultura e le tradizioni dei popoli. In sua compagnia avventure e divertimento assicurati!!!

Daniela Poletti

Un viaggio indimenticabile!

5,0 rating
19 Ottobre 2020

Sono passati dieci mesi, ma sembra che sia passata solo una settimana dal viaggio in Myanmar.
Eravamo dieci persone che non si conoscevano e che provenivano da vari luoghi d’Italia.
Tra noi c’era chi ci ha guidato con simpatia e determinazione: Jessica,
la meglio Tour Leader!
Abbiamo visto tanti monasteri, tanti templi, scalzi, tanti Buddha, in una grotta ne ho contati ottomila, le case galleggianti, tante albe, mi svegliavo alle quattro, tanti tramonti, uomini con gonne lunghe e bambini e donne con visi coperti da crema protettiva.
Ci siamo spostati in aerei, treni, camion, battelli e barche.
Abbiamo cantato “Bella Ciao” con i bambini del posto.
Abbiamo mangiato per strada su sgabelli per bambini e, una volta, abbiamo mangiato i vermi.
Abbiamo festeggiato il Natale con scambio di regali e letterina, e il capodanno con ubriacatura.
Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e rifare il viaggio con gli stessi compagni.
Purtroppo non si può e non mi rimane altro che ricordare con malinconia.

Mosca Cosimo (Mimmo)

Viaggio in Myanmar

5,0 rating
19 Ottobre 2020

Un viaggio bellissimo, dei posti ed una compagnia fantastica ed una guida, Jessy, preparata, simpatica che ha saputo dare quel qualcosa un più alla nostra avventura.

Nadia Valenza

La Tour Leader Definitiva

5,0 rating
19 Ottobre 2020

Con Jess ho condiviso un bellissimo viaggio in Myanmar ed è stato #pazzesko🦸
Jess era preparatissima e ha organizzato anche piccoli extra per vivere la vera vida local che altrimenti non avremmo avuto modo di conoscere 🥰
Tra night markets, street food e un capodanno su un roof top vista Shwedagon Pagoda, è anche grazie a lei che questo viaggio mi resterà per sempre nel cuore ❤️

Martina
Lascia il tuo commento